Belen

Belen Rodriguez scatena il solito vortice di gossip: con chi sta questa volta?

Tutti sospettavano un ritorno di fiamma fra lei e De Martino, perché pare si vedano molto (ma è normale visto che hanno un figlio) e perché pareva che lei indossasse di nuovo la fede.

Ma signori e signore era un depistaggio.

Lavezzi e Belen: le vacanze insieme

Ebbene la Rodriguez era in vacanza, in Uruguay con le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti.

Casualmente, anche il calciatore Ezequiel “il Pocho” Lavezzi si trovava lì e casualmente i due sarebbero già da molto tempo amici.

E’ sempre bello ritrovare gli amici di vecchia data, e ora i due sono anche single.

I gruppi di amici di Belen e Lavezzi hanno deciso di proseguire le vacanze insieme

Lei scrive: “Sono piena di energia positiva”.

Stefano Sala e Belen Rodriguez si frequentano?

Tutto molto carino e romantico, se non fosse per Stefano Sala.

Voci sempre più insistenti affermano che tra lui e la Rodriguez c’è un flirt.

Sui social è apparsa una foto dei due con tanto di commento: “Non ce ne frega di quanto siamo irrequieti. Noi sentiamo l’energia in questo posto dalle mille colpe e dal cemento colato, compianti e sicuri… Verso luci e città nascoste, più veloci del suono, più forte di quanto si pensasse di dover andare, più in basso del suono della speranza” questo ha scritto lui citando gli Smashing Pumpkins.

Ma voi ci avete creduto? Ebbene vi sveliamo che la foto è vecchia e risale alla campagna pubblicitaria di un noto brand di abbigliamento per il quale i due hanno posato insieme.

Quindi al momento c’è solo Lavezzi in campo. E lui sa come si gioca.

Attenta Belen!