Bonolis

Bonolis si è recato all’ospedale Bambino Gesù di Roma per incontrare i piccoli pazienti affetti da tumore e farli ridere.

Fra quei bambini purtroppo ogni tanto c’è ricoverato proprio il figlio di Elena Santarelli.

Bonolis visita i piccoli pazienti affetti da tumore

“Hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti. Hai un cuore grande” così ha commentato la visita di Bonolis, Elena Santarelli il cui figlio Giacomo è ricoverato,

Anche il piccolo Giacomo è un guerriero proprio come la Nadia, di cui ancora non parliamo per rispetto delle sue gravi condizioni. Il piccolo guerriero Giacomo, a cui va il nostro affetto, è in cura da diversi mesi presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Paolo si è fatto immortalare con Elena e lo staff medico.

Sonia Bruganelli ha commentato “Oggi sei tu il mio sole. Oggi più che mai. Elena Santarelli sei una donna pazzesca” per la forza che questa madre sta mettendo nella lotta contro la malattia del figlio.

Elena ha parlato in un post su Instagram, nel 2007, della malattia di suo figlio Giacomo, otto anni. «Una diagnosi che non vorresti sentire. È un guerriero, affronta le cure senza lamentarsi mai».

Il bambino al momento non è ricoverato e Bonolis si è recato a far visita a tutti i bambini, soprattutto ai piccoli fans.

Anche Alessia Marcuzzi era andata in ospedale per portare il sorriso ai piccoli pazienti ed aveva incontrato proprio Giacomo.

Bonolis in ospedale con Elena Santarelli: un buon esempio

Questo è davvero un buon esempio, andare a trovare i bambini malati di tumore, portar loro libri e giocatoli ma anche solo portar loro un sorriso, come ha fatto Paolo e prima di lui la Marcuzzi.

Ogni anno, soprattutto in occasione delle feste, vi sono gruppi di beneficenza o volontariato che si radunano per visitare i bambini malati, informatevi e partecipate!