Credit photo: tvzap.kataweb.it

Una coppia nata insieme all’inizio dei Mondiali di calcio, che ha fatto parlare e sparlare di sé, che per l’intera estate si è ritrovata al centro del gossip e che non sembra intenzionata a togliersene: stiamo parlando del capitano della Juventus e della Nazionale Italiana Gigi Buffon e della giornalista di Sky Ilaria D’Amico.

Da quando la coppia ha ufficializzato la relazione, i rumours non sono mai finiti: foto delle vacanze che fanno da copertina ai giornali di gossip, interviste esclusive dei due e dichiarazioni del portiere riguardo alla fine della relazione con la bella Alena Seredova. E i dettagli sulla loro vita privata, soprattutto sulla loro intimità: il titolo di un articolo pubblicato su “Novella 2000“, “D’Amico sfinita, Buffon insaziabile. E i vicini si lamentano” non lascia ombra di dubbio. La vita di coppia di Buffon e D’Amico sembrerebbe essere – a detta dei vicini di casa – fin troppo rumorosa, ma questa volta non parliamo di voci e gossip.

Ed proprio per queste ultime indiscrezioni, stufi “dell’insistente attenzione del gossip da un anno a questa parte“, stanchi di vedere la loro vita privata, intima e sessuale messa sempre sotto i riflettori, che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico decidono di affidarsi al loro avvocato, Mauro Paladini, e rivolgere una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma ‘certi’ contenuti diffamatori“, con l’obiettivo di tenere “l’intangibile intimità familiare lontana dal gossip“.

Anche perché tutto ciò non è rispettoso nemmeno per i loro figli, tutti ancora minorenni: Pietro – figlio della giornalista e di Rocco Attinasi – e Luis Thomas e David Lee – figli della ex coppia Buffon-Seredova.