Chiara Ferragni

Suspance e emozione fra i fan di Chiara Ferragni e Fedez, in direttissima al concerto. Ma fra le star c’è chi non ha parole molto lusinghiere

Fedez chiede alla fidanzata di sposarlo. E lo fa in diretta, come l’anno scorso aveva fatto Angelo Pintus nel suo spettacolo. La felicità della Ferragni si legge in viso, si commuove e sorride.

Un’ondata di emozione ha scosso i fan e la notizia si è propagata fra i fan ed ha avuto grande risonanza sui social network, come fatto in precedenza con il suo party dei 30 anni

Fedez: Gesto stupendo per la sua ragazza

La famosissima opinionista Selvaggia Lucarelli scrive, sulla sua pagina Facebook,: “”Se il compleanno della Ferragni va avanti da una settimana, mettiamoci l’anima in pace: il matrimonio probabilmente comincerà il primo giugno e a capodanno ci sarà il taglio della torta“. Un commento sicuramente poco lusinghiero, da cui quasi trapela un invidia verso la famosa fashion blogger.

La Lucarelli viene accusata da alcuni fan tramite i social, di essere soltanto invidiosa della fashion blogger,ma la sua risposta lascia tutti a bocca aperta: “Fanno bene, ca….”

La vita di Fedez e Chiara Ferragni in diretta sui social: cos’altro ci riserveranno?

Sul palco dell’Arena di Verona spunta un accenno di pancia. E i fan più accaniti si chiedono: sarà già incinta?

La fashion blogger, che per prima ha intuito il potenziale economico dei blog di moda, presentava un rigonfiamento molto sospetto , che ha fatto pensare che lo scherzo perpetrato ai danni di sua madre qualche mese fa, presentasse qualche fondo di verità. Prima la storia, poi le foto su tutti i social, ed infine poi la meravigliosa proposta di matrimonio.

Vedremo cosa ci riserverà in futuro la coppia più giovane e famosa dello spettacolo: attendiamo con ansia i loro prossimi colpi di scena, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, accompagnati da polemiche e discussioni a colpi di social.