credits: http://www.people.com

Chloë Moretz e Brooklyn Beckham hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Precedentemente, i due erano già stati avvistati insieme parecchie volte, ma erano sempre stati molto riservati riguardo al loro rapporto.
Poi è stata proprio Chloë a cedere e, durante il programma americano “Watch What Happens Live“, ha dichiarato schiettamente: “Mantenere il segreto troppo a lungo potrebbe alimentare la curiosità delle persone quindi sì, io e Brooklyn abbiamo una relazione“.

Lei, modella ed attrice statunitense, ha solo 19 anni ma è già nota al pubblico per aver interpretato dei ruoli importanti in diversi film, tra cui “Kick-Ass“, “Lasciami entrare”, e “Dark Shadows”, accanto a Johnny Depp ed Helena Bonham Carter.
Lui invece ha 17 anni ed è il primogenito dell’ex calciatore David Beckham e della leader delle Spice Girl, Victoria Beckham.

Dato che per Brooklyn si tratta della prima vera storia d’amore, come l’avranno presa in casa Beckham? Secondo le voci, la madre sarebbe la più apprensiva, mentre il padre sembrerebbe vivere la cosa in modo molto più sereno.
Sui genitori di lui, Chloë si è espressa così: “Lui è un grande padre, lei una grande madre. Sono entrambi ottimi genitori, e il figlio è cresciuto bene“.

I presupposti di questa storia sembrano essere davvero buoni. Sarà vero amore?