Emma

Emma Marrone ritorna con un nuovo singolo, in uscita il 2 novembre, scommettiamo che farà discutere?

Si rincorrono varie voci: matrimonio, fidanzati, proposte ed ancora la teoria per cui sarebbe lesbo (abbastanza smentita).

La cantante fa chiarezza su tutto.

Proposta di matrimonio per Emma Marrone

Fra le Stories della Marrone sul suo profilo Instagram era in corso un gioco inventato da lei per far indovinare ai suoi fan il titolo della sua nuova canzone, un fan scrive “Mi vuoi sposare?”.

E lei risponde lasciando tutti di stucco.

Non mi sento ancora pronta per un passo così importante, però ci penserò. E comunque grazie per avermelo chiesto, pensavo che non mi sarebbe mai capitato nella vita, invece le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.

Attenzione: il fatto che non si voglia sposare non indica né che sia lesbo e né che sia single.

Ma in realtà non è una novità, la cantante aveva già dichiarato che il legame sancito da un matrimonio la spaventa.

Intanto ha svelato che il suo nuovo singolo s’intitolerà Mondiale, un pezzo romantico e struggente che racconta il sentimento d’amore vissuto da una donna moderna che, per non farsi spezzare il cuore da qualcuno, corre meno rischi possibili.

Il fidanzato di Emma Marrone

La cantante ha smentito di volersi sposare a breve ma non ha mai smentito la sua nuova relazione.

Al momento si frequenta con Giacomo Ferrara, apprezzatissimo attore della serie “Suburra”.

Dopo la fine della storia d’amore con Fabio Borriello, circa 2 anni e mezzo fa, Emma e Giacomo hanno iniziato a frequentarsi come amici ma ora è evidente che fra i due sembra esserci qualcosa di più.

Di recente i due hanno fatto un lungo viaggio in treno, dove apparivano molto affiatati e complici. Ed inoltre, prima di partire insieme, Emma ha fotografato il suo “amico” in un filmato al quale ha applicato un sottofondo musicale romantico. Se questo non è amore!