Fabrizio

Fabrizio Corona si confessa a Verissimo: la verità su Silvia, la guerra agli avvocati e l’unico vero amore che lui non scorderà mai.

E Belen? E’ vero che è tornata single? I nostri dubbi su di loro erano forse fondati?

Confessioni di Fabrizio dalla Toffanin su Silvia

Partiamo subito con il gossip bomba: ‘La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diversissime, sembriamo quasi due estranei” dice Corona parlando di Silvia Provvedi “Silvia mi è stata vicina in un momento molto difficile della mia vita, ma credo di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori che ho vissuto” conclude con “Nina è la persona più buona che esista sulla Terra, ma è anche tanto problematica. So che molti suoi problemi sono arrivati per colpa mia”.

Questo sì che è pazzesco. E dire che andavano proclamato in giro che si amavano alla follia.

Fabrizio si dichiara a Belen ma come stanno le cose?

Belen Rodriguez è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno, lei c’è sempre. So che oggi ha raggiunto un equilibrio, è un’ottima mamma e fa una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei cercare di spegnere un po”.

Riccardo Signoretti su Nuovo pubblica un titolone: “Corona: Sì io e Belen siamo tornati insieme”.

E quando sarebbe successa questa cosa?

Corona ha prontamente smentito e Signoretti ha replicato “Io ho scritto quello che lui ha raccontato. Ha poco da smentire. Me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona”.

Si vocifera da qualche giorno che Belen si è lasciata con Iannone che pare non abbia partecipato alla sua festa di compleanno.

Riguardo la notizia di Nuovo, la Rodriguez non ha detto nulla.

Volete vedere un po’ che Belen e Corona si stanno davvero frequentando di nuovo? Gatta ci cova.

http://116.203.40.97/corona-contro-fedez-e-lasciato-da-zoe-cristofoli-90594.html