Fabrizio

Fabrizio Corona riparte all’attacco: vuole riprendersi Belen!

Fra loro non è finita manco per niente, Corona lo sa e le dice chiaro e tondo che la ama e vuole tornare con lei.

E’ uscita la sua autobiografia “Non mi avete fatto niente” dove c’è una vera e propria dichiarazione per Belen.

“E lei è Belen” Fabrizio Corona parla dell’amore della sua vita

Corona dichiara “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite” ma di una cosa è sicuro “io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei”.

Segue l’inizio della dichiarazione “Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen“.

Per Corona non ci sono dubbi: erano e sono destinati a stare insieme. E finalmente si dichiara: “Se potessi esprimere un desiderio a Dio… Gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

Insomma vorrebbe che Belen tornasse da lui e finalmente avessero una famiglia insieme.

Belen e Fabrizio Corona hanno un futuro insieme?

Tempo fa la Rodriguez disse di essere cambiata e maturata e che ormai il tempo di Corona si era concluso.

Però tutti si ricordano dell’incontro segreto, poi finito su tutti i giornali fra i due. E non siamo gli unici a sospettare che fra loro non sia mai finita.

Sicuramente Corona lo sa e sta aspettando il momento giusto per fare qualcosa di clamoroso per farla cadere di nuovo fra le sue braccia.