Federica

Federica Panicucci è finita sulla bocca di tutti! Ma suvvia la colpa non è stata tua. Le nozze in segreto quelle sì che invece la vedranno diretta protagonista.

E vabbè non è sempre detto che le cose filino lisce, soprattutto se sei su un palco, in diretta su Mediaset e hai il mondo che ti guarda.

E poi parliamo di questi chiacchieratissimi fiori d’arancio…decisamente inattesi! E per pochi fortunati.

Figuracce a Capodanno per Federica Panicucci

Il rapper Junior Cally in diretta dal Concertone di Mediaset, sul palco ha urlato “Bari fan**lo la droga, viva la fig* per sempre! Su queste ca**o di mani Bari”.

Si è dipinto il panico nella faccia della Panicucci. Si è dissociata e scusata davanti a milioni di spettatori ma ormai la frittata era fatta.

“Chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata” ha detto lei. Successivamente il rapper ha replicato su Instagram: “Che cosa ho detto di sbagliato, qual è il messaggio negativo? Chi mi segue sa qual è il messaggio che voglio portare da un anno e mezzo a questa parte”.

Nozze a sorpresa per Federica Panicucci

Ma il vero scoop non è stata la figuraccia in diretta tv (non sua alla fine) ma le nozze organizzate in gran segreto.

Non proprio segretissime in verità perché alla fine sono trapelati i rumors.

Tutte le riviste di gossip affermano che la fidanzatissima, ed innamoratissima, Panicucci sta per convolare a nozze (o comunque lo farà entro il 2019).

A dare il via ai sospetti è stata proprio lei! Su Instagram la presentatrice ha condiviso un post in cui annuncia che per lei e Marco questo sarà un anno speciale. Cosa avrà voluto dire?

Per lei sarebbero seconde nozze (ricordiamo che è stata sposata con il dj Mario Fargetta da cui ha avuto due figli).

Di Marco lei ha detto “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista”.

I due si frequentano da tre anni e pare proprio che ormai i fiori d’arancio stiano per sbocciare.

Auguri!