Fedez

Fedez al momento è nell’occhio del ciclone: sua madre e Chiara gli hanno organizzato una festa a sorpresa. In un supermercato.

I fan non hanno digerito alcuni particolari.

Festa di compleanno a sorpresa per Fedez

Il video live inizia così: «Con una delle sue magiche idee, Chiara mi sta portando a cena in un posto segreto. Volevo dirvi dove stiamo andando ma dice che è contro le regole di questa cena segreta. Raga siamo in un supermercato. Ma non capisco. Ma perché?»

Ed ecco spuntare gli ospiti invitati da Chiara e dalla madre del cantante.

Inizia il party: balli, karaoke, scherzi e corse pazze per le corsie.

“Possiamo prendere quello che vogliamo” ha precisato la fashion blogger subito dopo l’ingresso nell’attività commerciale.

D’un tratto però Fedez deve allontanarsi dalla festa

Spreco di cibo al party di Fedez, fan indignati

Fanno il giro foto e video del party con particolari non poco leggeri: un panettone lanciato, persone che ballano con la lattuga in mano, Fedez che tira la lattuga, Chiara nel carrello fra finocchi e banane.

Si scatena la bufera.

“L’idea era bella ma dovevano evitare di lanciarsi frutta e verdura addosso: c’è gente che non può mangiare”.

“Penso a chi carica gli scaffali ogni giorno per un pugno di euro, in queste Stories non c’è nulla di divertente”.

Ancora una volta i Ferragnez mollano uno schiaffo alla povertà, Sono ricchi, sono giovani e possono permettersi tutto. E ci tengono a mostrarlo al mondo.

Fedez si allontana dal party perché informato della pioggia di critiche sul web e decide di fare un video, con una Chiara inespressiva alle sue spalle.

“L’unica storia che avete visto dove è stato sprecato del cibo è la mia: nell’euforia ho lanciato una foglia di lattuga. Chiedo umilmente scusa per questo perché mi rendo conto di aver un’esposizione mediatica e di non dover dare certi tipi di messaggi”.

E ancora “Era una cosa simpatica che hanno voluto fare per me. In più di ogni circostanza abbiamo dimostrato di aver un occhio di riguardo per chi non ha avuto la nostra stessa fortuna. Resterò tutta la sera a vigilare, mi dà fastidio che siamo stati dipinti per quello che non siamo perché come famiglia abbiamo sempre cercato di lanciare messaggi positivi”.

Party rovinato Fedez? Peccato eh?

La spesa verrà donata ai poveri ma rimane: 1. la figuraccia, l’ennesima; 2. il cattivo esempio che prima o poi Leone si troverà davanti.

Suggerirei ai Ferragnez di acquistare qualcosa che manca nella loro zucca: il sale.