Credits photo: www.bigodino.it

C’è chi ha la passione della cucina, chi non riesce ad allontanarsi dal televisore per più di qualche ora e chi ama trascorrere pomeriggi a leggere romanzi. E chi, invece, ha sempre la valigia in mano. O Google sempre aperto su siti di viaggio e di compagnie aeree alla ricerca di qualche offerta conveniente per partire alla scoperta di nuovi posti, diverse culture e tradizioni. Perché chi ama viaggiare non può fare a meno di immergersi in un mondo differente dal suo, dove imparare, conoscere, diventare intraprendenti ed indipendenti e amare tutto ciò che di nuovo quel viaggio ha da offrire.

Se siete dei costanti viaggiatori, se siete ossessionati dai viaggi, se avete quella che è conosciuta come “sindrome di wanderlust” sicuramente avrete uno di questi oggetti e se non li avete sono certa che fra poco diventeranno vostri. Così, anche quando sarete costretti a rimanere nella vostra camera, vi sembrerà di essere sempre in giro, armati di valigia, curiosità e amore.

Diario di bordo


Taccuino di viaggio e album porta ricordi perfetti per gli affetti da wanderlust che amano appuntarsi o conservare ogni cosa che incontrano nel loro viaggio.

Cartina del mondo

Credits photo: etsy.com
Credits photo: etsy.com

Non è una mappa qualunque: con una moneta, infatti, potrete segnare tutti i luoghi che avete visitato, per non dimenticarveli mai.

Accessori


Accessori con una scritta come “Not all who wonder all lost” da tenere sempre addosso, ma di frasi e disegni dei viaggi ce ne sono a volontà: basta scegliere quella più adatta a voi.

Set per disegnare

Credits photo: etsy.com
Credits photo: etsy.com

Oltre a fotografare, disegnare è un bel modo per fissarsi sempre posti nuovi, su un foglio, nella mente, nel cuore.

Cuscino

Credits photo: etsy.com
Credits photo: etsy.com

Un cuscino con il mondo, per segnare tutti i posti visitati e sognarne di nuovi, come tutti i wanderlust con la W maiuscola.

Passaporti


Un finto passaporto dove segnare tutti i posti da vedere o che vorreste vedere e porta passaporto personalizzato. Siete proprio affetti da wanderlust, vero?

Tabella aereoporto

Credits photo: etsy.com
Credits photo: etsy.com

Con questa, a voi amanti dei viaggi sembrerà di essere sempre in partenza.

Sciarpa

Credits photo: speakeasytravelsupply.com
Credits photo: speakeasytravelsupply.com

Una sciarpa speciale, che nasconde un segreto: il vostro passaporto indispensabile per girare il mondo.

[Credits: www.buzzfeed.com]