Credits photo: today.it

Da poco più di un mese è iniziata la nuova avventura del Grande Fratello, questa volta con alcuni personaggi già noti nel mondo dello spettacolo e della televisione che, nel corso delle puntate capitanate da Ilary Blasi e durante la settimana nella casa, hanno acceso diversi litigi, fatto nascere molte indiscrezioni e scatenato fin troppi gossip.

Uno di questi, forse quello che più sta tenendo i telespettatori attaccati al piccolo schermo, è quello riguardante il triangolo Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Che tra queste ultime due non ci sia un particolare feeling è cosa ormai nota: il tutto sarà dovuto al fatto che entrambe provano qualcosa per l’ex calciatore?

Valeria Marini sembra molto interessata a Stefano Bettarini: tra i due ci sono stati sguardi complici, abbracci, baci e momenti di forte vicinanza, tanto che gli altri inquilini hanno iniziato a pensare che potesse nascere qualcosa di molto serio. Il tutto è stato però smentito a parole da entrambi, che continuano a sostenere di essere solo e soltanto buoni amici. Inoltre, la Marini ha confessato di non poter andare oltre con Stefano per il rapporto che lei ha con Simona Ventura. Ma, nonostante ciò, il bacio è scattato, richiesto da tutti gli altri concorrenti: infatti Stefano, durante la serata per i festeggiamenti di Bosco Cobos e Alessia Macari, ha preso l’iniziativa e baciato Valeria.

L’atteggiamento della Marini e di Bettarini al Grande Fratello Vip, però, è nettamente differente: mentre la prima appare molto presa, lui è, a tratti, distante e freddo. Sarà anche per via del fatto che nell’ultimo periodo ha legato molto con Mariana Rodriguez? Quest’ultima, non molto notata dall’ex della Ventura inizialmente, ha poi fatto breccia nel suo cuore, tanto da volerla baciare, anche solo per scherzo durante gli allenamenti per le prove settimanali. Ma non è solo una questione fisica: i due hanno iniziato a parlare di più e conoscersi a fondo e proprio negli ultimi giorni Stefano ha confessato di avere un debole per Mariana ad Andrea Damante e Bosco Cobos.

Di tutta questa situazione Valeria non può che essere infastidita. Anche perché Stefano ha più volte affermato di aver cambiato opinione su Mariana, ma anche sulla Marini, che lo sta molto indisponendo con il suo atteggiamento prepotente e da prima donna. Il feeling tra i due sembra spegnersi sempre più: lei gli ha dato dell’ipocrita e lui vorrebbe nominarla nella puntata di domani.

Come andrà finire il triangolo più chiacchierato d’Italia? Non ci resta che attendere la puntata di domani sera del GF Vip.