Credit: Blog di Cultura

Dopo gli ultimi avvenimenti, il triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica del Grande Fratello, è sulla bocca di tutti.

Se non sapete la storia, un piccolo riassunto: Federica e Alessandro hanno iniziato a frequentarsi prima dell’inizio delle dirette del Grande Fratello, grazie ad un incontro per il programma. All’interno della Casa, però, lui, un pugile romano dal cuore tenero, ritrova la sua ex, di cui era ancora innamorato, Lidia (che però non è più innamorata di Alessandro).

E poi tutto un casino.

Finché Alessandro, nella diretta del 15 ottobre ha scritto una lettera in cui spiega il suo punto di vista a Federica: dal loro ingresso, alla prima settimana trascorsa insieme in Garage, all’arrivo in Casa con la sorpresa di trovarsi faccia a faccia con la sua ex. Con tutti i sentimenti annessi.

Questa la lettera.
2
Federica, nonostante durante la diretta cercasse di darsi un contegno, non ce l’ha fatta ad apparire forte, e ha pianto tutte le sue lacrime.

La lettera di Alessandro per Ferica.

La lettera di #Alessandro per #Federica. Chi di voi si è commosso insieme a Fede? <3#GF14 #GrandeFratello

Posted by Tutto sul Grande Fratello 2015 – GF14 on Venerdì 16 ottobre 2015

Dulcis in fundo, risuonano antipatiche, tanto quanto inopportune le parole di Lidia a riguardo: “Mi dispiacerebbe vedere Alessandro con un’altra ragazza qui. Mi dispiacerebbe se si fidanzasse in Casa, o con Federica o con un’altra ragazza…”.