Credit: blog.modelsoftheworld.com

Vi ricordate che non poco tempo fa vi abbiamo svelato nome e cognome – con l’aggiunta di foto piccanti – dell’insegnante più sexy al mondo? Sicuramente avete pensate che se anche voi aveste avuto un professore di matematica così allora quella sarebbe stata la vostra materia preferita. Sbaglio?

Bene, ora, per non farvi dimenticare di questa bellezza della natura abbiamo altre news tutte per voi. Prima di tutto, il bel insegnate italiano di matematica, che ha fatto andare il tilt il web, ha confermato di essere anche un modello di professione. Però Pietro Boselli, l’insegnante super sexy, ha rivelato di aver sempre cercato di tenere nascosta la sua seconda professione ad alunni e colleghi per paura che lo disprezzassero in qualche modo. In una recente intervista, Boselli ha dichiarato il suo intento di affermarsi come insegnante di matematica, ed era meno orgoglioso della sua carriera alternativa.

27C81F1600000578-3047007-image-m-2_1429537135655

Cresciuto in Italia, il giovane sex symbol è stato scoperto da Armani Junior, e da quel momento ha cominciato una doppia vita: dallo studiare sodo per gli esami universitari e all’essere in posa davanti l’obiettivo ogni volta che poteva. Pietro Boselli si definisce un vero e proprio nerd da tempo, perché ha sempre dato priorità ai suoi studi, rifiutando lavori lucrativi che lo avrebbe portato lontano dai suoi libri.

Ora che il suo segreto è uscito allo scoperto, Boselli dici di non essere più preoccupato che i suoi studenti vedano le suo foto a torso nudo e a tartaruga ben evidente. Racconta così “Ho iniziato ad andare in palestra quando mi sono trasferito a Londra e, come tutto quello che faccio, sto molto concentrato. Mi alleno una o due volte al giorno e sono felice di ottenere il riconoscimento per avere un buon fisico”. Ma quello che più desidera è spendere i soldi guadagnati facendo il modello per stabilire la propria società di ingegneria a Londra.

27C81E6400000578-3047007-The_internet_star_whose_model_looks_have_seen_him_amass_a_follow-m-5_1429537362501

Un mix perfetto di bellezza, fascino e cervello. Purtroppo però, ha una fidanzata.