Credit photo: www.dailymail.co.uk

Dopo 12 anni, l’attesa è finita: grazie al 2-1 allo Juventus Stadium e all’1-1 al Santiago Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid, la Juventus torna in finale di Champions League.

Un’impresa non facile questa, se si pensa a cosa ha passato la Vecchia Signora in questi anni, tra sconfitte e Serie B. Ma la Juve ha dimostrato di potercela fare, arrivando tra le prime due in Europa. E la gioia della società e dei calciatori non si fa attendere: Road to Berlin ormai è la frase più pronunciata dagli juventini. E anche dalla juventine.

Tra di loro non potevano certo mancare le wags di casa Juve, felici e soddisfatte di questo traguardo raggiunto dai loro mariti, compagni e fidanzati. E così, proprio per non scordarselo più, se lo scrivono su un foglio di carta Noi andiamo a Berlino, con un selfie che ha fatto piacere a tutto il popolo bianconero.

Credit photo: www.dailymail.co.uk
Credit photo: www.dailymail.co.uk

A postare l’immagine su Instagram è Veronica Zimbaro, la moglie di Marco Storari, secondo portiere juventino dopo Buffon. A festeggiare ci sono proprio tutte, dalla moglie del bellissimo Claudio Marchisio alla nuova compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’Amico.

Ed è proprio quest’ultima ad aver catturato l’attenzione di tutti: infatti questa è la sua prima apparizione nella tribuna bianconera, alla quale ha potuto prender parte chiedendo un giorno di ferie dagli studi Sky per fare la tanto attesa trasferta spagnola.

Chissà se le wags della Juventus seguiranno i propri campioni anche il 6 giugno, o meglio, chi tra loro continuerà ad accompagnare mariti e fidanzati. Perché ormai vincere è l’unica cosa che conta.