credits: https://intothegloss.com

Kim Kardashian, la regina dei social network, ha da poco svelato, proprio tramite un post su Twitter, come è riuscita a tornare in forma dopo il parto.
Durante la gravidanza del suo secondogenito Saint West, nato il 5 dicembre scorso, aveva preso ben 31 chili ed ora è già riuscita a perderne 14, grazie alla dieta Atkins.

Sono così emozionata! – scrive la regina dello showbiz –Ad oggi ho perso 14 chili, ma ne devo perdere ancora 17. Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti e il mio piano dietetico Atkinsons“.
La signora West sembra proprio entusiasta dei suoi progressi, dovuti ancora una volta a questo tipo di dieta, a cui già si era sottoposta dopo la nascita della sua prima figlia.
Questo regime dietetico, seguito da moltissime celebrities, come Rihanna, Jennifer Aniston e Demi Moore, prevede un’alimentazione basata soprattutto su proteine magre, mentre i carboidrati sono limitati.

La Kardashian assume 2000 calorie giornaliere, suddivise tra i tre pasti principali più due spuntini, uno la mattina e uno il pomeriggio. I cibi concessi sono le proteine magre, i grassi “buoni”, contenuti ad esempio nelle nocciole e nell’avocado, oltre che, naturalmente, tanta frutta e verdura. Quelli da evitare sono invece pane, pasta e alcol.

La dieta, ovviamente, prevede anche un intenso programma di esercizio fisico, tra cui running, allenamento cardio e delle sessioni di pilates per tonificare gambe e glutei.
Kim non ha mai nascosto quanto sia importante per lei mantenere la linea ed aveva ammesso di essere spaventata da come il corpo cambi durante la gravidanza. Dopo nascita del figlio, infatti, ha preferito non farsi vedere in pubblico e ha confessato di non sentirsi a proprio agio.

Nonostante tutto quello che accade al fisico, la trentaduenne non ha mai nascosto quanto sia stata grande per lei la gioia del parto. “È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena“.
La Kardashian è più motivata che mai a riottenere le sue famose curve e ad essere una mamma sana e perfettamente in forma.