christmas

Computer o smartphone, motore di ricerca e le parole ‘regalo natale marito’, sono il primo passo per cercare spunti ed idee originali.

E se state considerando un accessorio da regalare al vostro compagno di vita, probabilmente il primo pensiero è andato ad un semplice e classico orologio, un indiscusso evergreen. Ma c’è molto altro, soprattutto quando si punta ad un regalo super personalizzato.

Piccoli dettagli natalizi, l’iniziale del nome, il simbolo di un hobby comune, un dolce riferimento alla famiglia, il segno zodiacale, il ricordo di un viaggio o una frase carica d’amore. Sono tantissimi i riferimenti e le possibilità per rendere il vostro gioiello speciale ed unico. Nomination permette di farlo con la collezione Composable. Tessere d’acciaio con decorazioni in oro con cui creare il proprio bracciale o abbellire appunto il cinturino del lineare ed elegante orologio Time.

L’incisione artigianale permette invece di scegliere specificatamente una data, una frase, una parola ancora più intima e significativa. Bracciali e pendenti presentano superfici incidibili. E se il vostro lui è un tipo che non ama accessori? Un portachiavi, un oggetto utilizzato ogni giorno, più volte che si presenta in una nuova veste. Arricchito da pietre preziose ma soprattutto dal costante pensiero d’amore.

Un accessorio elegante e pratico al contempo, potrebbe essere anche il fermasoldi. Più sofisticato e formale invece il fermacravatta. Altra idea da valutare più spesso però strettamente riservata alle occasioni importanti, riguarda i celebri gemelli. Il gioiello per la camicia, esclusiva dell’universo maschile, viene riproposto in chiave moderna e minimale.

Per un look più casual, c’è l’accessorio per i pantaloni! La catena che ben si abbina ai jeans. E poi, le morbide maglie e le pietre naturali di bracciali e collane. Ematite, pietra lavica, argento tra i materiali, oltre all’ottone degli anelli, lisci o lavorati, con scritte e simboli. Per uno tipo più sportivo invece, ci sono orologi in tessuto o in silicone, colorati e pop.

Nomination ci propone tanti modelli e soprattutto tanti prezzi diversi senza tralasciare la qualità garantita dal made in Italy. Un Natale da festeggiare con un regalo scintillante da mettere sotto l’albero per colpire, stupire ed emozionare ancora una volta la dolce metà.