Nina

Nina Moric ha fatto una bella sorpresa al suo ex Corona e ne ha avuta una dal tribunale.

Se il colpo di scena ha lasciato stupefatti tutti, Corona era senz’altro molto entusiasta.

Il tatuaggio speciale di Nina dedicato a Fabrizio

Ora che Nina cavalca l’onda del gossip, dopo liti, pianti in tv e scenate, non perde occasione per qualche colpo di testa.

Per sancire la pace fatta con Corona si è fatta un tatuaggio sulla schiena, la “Viva la libertà!” tanto cara all’ex marito, con la sagoma dello stesso in bicicletta.

E lui commenta “Grazie amore mio”. Fabrizio a Verissimo ha ribadito l’affetto verso la sua ex e che sia stato contento di ripartire per il bene di Carlos.

Ha detto anche: “Silvia? Mai amata. Nina Moric ancora un po’ innamorata di me…”. Un poco presuntuoso il ragazzo?

A me sembra che Nina stia sfruttando la popolarità dell’ex.

Sorpresa dal tribunale per Nina: vince Belen

La Moric è stata condannata a risarcire Belen Rodriguez dopo averla diffamata nel corso di un’intervista radiofonica nel programma «La Zanzara», trasmesso su Radio 24 nel settembre 2015.

Sborserà la bellezza di 600 euro di multa e duemila euro di risarcimento alla Rodriguez, oltre ai duemila euro di spese processuali. Tuttavia non comparirà nella fedina penale della modella croata.

Le frasi incriminate son state: «sembra un viado» e «Non è una bella persona come tutti credono… perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda… mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte… minacciava di portare via lei mio figlio».

Belen aveva sporto denuncia e la questione è finita in tribunale, le due si erano viste nei corridoi e Nina l’aveva salutata senza contraccambio da parte della Rodriguez.

Pace fatta con Fabrizio ma è Belen che vince.

http://116.203.40.97/fabrizio-corona-confessa-amo-ancora-belen-90612.html