Credit photo: gossip.fanpage.it

Tra Francesco Renga e Ambra Angiolini sembrava fosse tornato l’amore, ma a quanto pare non è affatto così. Dopo il tradimento di lui con Diana, una ristoratrice bresciana, la Angiolini non è ancora riuscita a superare la dura situazione.

Ad ipotizzare che tra i due non ci fossero più problemi è stato il messaggio mostrato da “Diva e Donna” trovato sul cruscotto della Angiolini: “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene“. Senza nessuna firma, ma si pensa che sia stato proprio Renga a scrivere questo dolce e tenero pensiero.

Un messaggio, però, che non è servito a molto: secondo “Novella 2000” l’attrice non avrebbe perdonato il compagno, allontanandosi da lui e rifugiandosi nell’affetto dei genitori e nell’amore dei due figli avuti proprio insieme a Renga. E nell’amicizia di Luca Argentero.

Ambra Angiolini e l’ex gieffino, infatti, stanno girando insieme un film dal titolo “Al posto tuo” e tra i due sembrerebbe essere nata una bellissima amicizia. I gossip si fanno sempre più numerosi riguardo a questo nuovo rapporto, tenendo presente il fatto che la Angiolini non sarebbe l’unica a vivere una crisi amorosa: anche Argentero, nell’ultimo periodo, è stato al centro dei riflettori per il suo rapporto con la moglie Myriam Catania.