Credits: coub.com

Bionda più che mai e sensuale da levare il respiro: è lei, Ria Antoniou, la showgirl che ha stregato il pubblico del programma sportivo Tiki Taka in onda su Mediaset, andando a oscurare il ruolo della bella Melissa Satta. Ma chi è, in realtà, questa modella travolgente?

Ria Antoniou è una ventisettenne originaria della Grecia, dove nel 2007 è riuscita a guadagnarsi la seconda possizione di Miss Grecia per poi conquistare di nuovo un secondo posto, quello del concorso Top model of the world. Nel Bel Paese, il pubblico della tv ha cominciato a conoscerla grazie al programma ‘Ballando con le stelle‘: correva l’anno 2012, e Ria si dilettava a danzare accompagnata dal maestro Riamondo Rodaro. Prima dell’arrivo in Italia, però, era già nota per aver posato per svariati magazine e calendari, tra cui Playboy, Esquire e Niro.

Per scalzare Melissa Satta dal suo trono di ‘reginetta’ del Tiki Taka, la bella Ria non ha esitato a indossare un vestito che definire mozzafiato è poco: nero, cortissimo e dotato anche di profondo spacco.

Credit: oggi.it
Credit: oggi.it

Agli antipodi, perciò, di quello che sfoggiava in studio la Satta, che indosso aveva un completo bianco semplice ed elegante abbinato a un tacco notevole.

Melissa Satta

Ma la Satta, dal canto suo, ha tranquillamente accettato questo ‘smacco d’abbigliamento’: è chiaro che preferisce godersi la sua splendida famiglia, a maggior ragione se con il suo adorato Kevin Boateng le cose vanno così bene. Le nozze tra i due, però, sembrano essere state rimandate per via di questioni familiari private: si mormora, infatti, che i suoi genitori stiano affrontando una separazione.