Rodriguez

Rodriguez Jeremias a Temptation Island? Sì probabilmente avrà il ruolo di tentatore.

Il fratellino di Belen non è affatto stanco della tv e dei reality, è stato solo in disparte in attesa di qualcosa di appetitoso.

Temptation Island: Rodriguez tentatore?

E’ stato reso noto che fra i provinanti del ruolo di tentatore vi è proprio Jeremias.
Fra gli altri tentatori son stati nominati Davide Rossi (figlio di Vasco) e Melissa Castagnoli (ex fidanzata di Mario Balotelli).

Partirà in prima serata su canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura al timone.

Sebbene siano note le coppie (Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra), rimane ancora il mistero sui tentatori.

Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella possibili tentatori

Con Jeremias, ai provini si sarebbero presentati anche Vallicella, ex tronista e Pierpaolo Pretelli, l’ex velino del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”.

Secondo voci di corridoio pare abbia sostenuto un brillante provino poco tempo fa e gli addetti ai lavori starebbero seriamente pensando di arruolarlo nel cast.

Vacanze finite dunque per il fratellino di Belen?

Per chi se lo fosse scordato Jeremias è coli che immortala la sorella per terra, sdraiata a terra, ubriaca, a Ibiza per il compleanno di Iannone.

Le chiedeva pure “Stai bene?” mentre la filmava. Mica tanto.

E’ ora per il numero tre dei Rodriguez di affrancarsi dallo show delle sorelle e guadagnarsi la propria fetta di gloria da solo. In un reality appunto.

Chissà come la prenderà Maurizio Costanzo, che non è notoriamente benigno con la famigliola.

Come andrà l’esperienza di Jeremias a Temptation Island? Sarà lui uno dei tentatori? Magari in una botta sola trova successo ed amore. Mai dire mai!

Cosa ne pensate di Jeremias come tentatore?

http://116.203.40.97/belen-news-auguri-a-iannone-e-figuracce-da-ubriaca-90415.html