E’ ufficiale la fine del matrimonio di Tina Cipollari e Chicco Nalli, i due si erano conosciuto nello studio del noto programma di Maria De Filippi.

Chicco Nalli ha spiegato: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”, l’ex marito di Tina Cipollari ha poi aggiunto: “Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”.

Molti fan di Tina sperano di vedere la storica opinionista di Uomini e Donne salire sul trono Over, ma alcuni rumors vociferano che già ci sia un flirt tra la nota vamp e un altro protagonista di Uomini e Donne Over, parliamo di Giorgio Manetti, il noto ex fidanzato di Gemma.

Secondo Spy il settimanale di Alfonso Signorini, i due si sarebbero incontrati segretamente a Viterbo, per trascorrere un pomeriggio alle terme per poi cenare insieme.

Ma Giorgio smentisce che tra i due ci sia del tenero: “Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto, Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli. Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Quale sarà la verità? Ci sarà veramente del tenero tra la bionda opinionista e il latin lover di Uomini e Donne? Oppure sarà un’altra bravata di Tina per fare ingelosire la sua acerrima nemica Gemma?