Il Natale si avvicina e un modo diverso per festeggiarlo è all’insegna del benessere. Basta quindi ai soliti regali costosi, maglie o pantaloni che non verranno mai messi, per dar spazio a pacchetti rilassanti come terme, Spa, e viaggi. Regali all’insegna del benessere, e qualcuno anche low cost. Ecco 10 offerte da non perdere.

Terme di Salvarola

Tra le migliori offerte per il wellness ci sono le Terme della Salvarola, nel modenese, che riservano due pacchetti particolari: befane buone o befane cattive. Nel primo, è riservato un massaggio al cioccolato ad azione nutriente con deliziosa mousse di cioccolato e yogurt e due giornate di benessere alla Spa Termale, fra 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature. Tutto a 149 euro per persona in camera doppia. Nel secondo pacchetto, un massaggio in coppettazione, un massaggio Rimodellante, e tre giornate di benessere alla Spa Termale, con due pernottamenti in mezza pensione. Il tutto alla cifra di 259 euro per persona in camera doppia.

Terme di Merano

Le Terme di Merano sono le più prestigiose d’Italia. Per due persone si può accedere al Bagno di Sissi al siero di latte biologico, unito a un bagno purificante con effetto rassodante da assaporare insieme al proprio partner nella vasca imperiale. Oppure, il bagno al latte di capra, un trattamento idratante, ottimo per il benessere rigenerante della pelle, per la cifra minima di 31 euro.

Terme di Pré-Saint-Didier

Se si desidera viaggiare fuori dall’Italia, l’ideale è un weekend alle Terme di Pré-Saint-Didier, ai piedi del Monte Bianco. Il pacchetto romantico per due persone comprende aperitivo, cena, due massaggi da 25 minuti nella Spa dell’hotel ed una bottiglia di prosecco con frutta in camera. Costo del pacchetto: 390 euro.

QC Terme

Ancora Spa con i centri termali QC Terme, dove l’ultimo aperto è quello di Roma. Ottimi prezzi, a partire da 50 euro, per avere tutto il percorso benessere, compreso massaggi ed esperienze gourmet.

Exit Spa

L’Exit Spa offre una serie di pacchetti regalo per la coppia o per la famiglia. Beauty, trattamenti di benessere, relax a partire da 39 euro, come il cofanetto Music & Relax o il Luxury Moment, che uniscono musica e wellness. Per lui & lei, gli speciali Per 2, Love Wellness, e Benessere di coppia.

Bagni di Pisa Palace & Spa

Il pacchetto offre un coupon per visitare la mostra di Amedeo Modigliani a Palazzo Blu a Pisa, insieme all’accesso alle piscine termali, alla sauna e all’area fitness oltre a un bagno di vapore termale, tutto al costo di circa 278 euro a persona.

Design Wellness Hotel Monika

Il Trentino Alto Adige ospita il Design Wellness Hotel Monika. In un pacchetto che comprende sali e cristalli di montagna, pino mugo e legno di cirmolo, erbe alpine e olio tirolese, si può passare una vacanza all’insegna del benessere grazie a trattamenti rilassanti o energizzanti.

Fonteverde Tuscan & Resort Spa

Un Natale nella Spa toscana di Fonteverde. Il pacchetto comprende un massaggio rilassante, accesso alle piscine termali, al percorso etrusco e alla palestra. Le tariffe partono da 504 euro a persona.

Park Hotel Ai Cappuccini

Per un Natale con tutta la famiglia, l’Umbria offre una settimana al Park Hotel Ai Cappuccini. Mezza pensione in camera doppia a partire da 129 euro a persona, il pacchetto comprende l’accesso alla piscina dell’hotel, e il pernottamento in un ambiente gioioso e caloroso.

Boscolo Gift Box

Infine ci sono i pacchetti di Boscolo Gift Box, che a partire da 60 euro, offrono cofanetti di diverso genere: dal benessere alla fotografia, dalla buona cucina a una fuga romantica. Tra questi, il pacchetto Beautiful Day, che offre un ingresso per una o due persone in oltre 100 Spa selezionate, e il Vanity Break, che propone soggiorno per una notte con colazione per due persone in hotel selezionati, con trattamento benessere, per un weekend di coppia.