Credit: indianexpress.com

Oramai è risaputo, le ragazze sanno gioire anche e soprattutto delle piccole cose giornaliere. Basta poco per vederle soddisfatte e quel poco si nasconde dietro alcuni piccoli gesti veramente appaganti.

Quali sono? Al primo posto, sicuramente, c’è il meraviglioso attimo in cui si rientra a casa e ci si slaccia il reggiseno. Seguono in ordine: il rossetto che non si attacca alla tazza da tè o da caffè, il momento in cui ci si strucca, le scarpe con i tacco che non fanno rumore.
Che dire poi della bellissima sensazione che si prova quando sciogliamo una coda o uno chignon? Il nirvana è contenuto in quel momento.
Niente è poi paragonabile alla gioia di quando crediamo che quei giorni del mese siano arrivati e invece ci siamo sbagliate. Senza contare il meraviglioso attimo in cui scartiamo un nuovo burro di cacao e lo proviamo per la prima volta.

Chi di voi, poi, non ha mai frugato nella borsa trovando immediatamente ciò che stava cercando? Rari casi, che accadono poche volte nella vita, ma accadono.
Come trovare immediatamente un elastico o una forcina per capelli e non dover elemosinare un fermaglio come un mendicante. O la crema sulle mani secche e screpolate, quello sì che è un momento divino.

Ne esistono altri mille di momenti così piccoli, ma così idilliaci. Buzzfeed ne ha raccolti undic in un divertente video. Guardatelo, vi riconoscerete.