Quando una passione ci ruba il cuore c’è poco da fare. Vorremmo parlarne in continuanzione, raccontare a tutti cosa ci passa per la testa, urlare, scriverne ovunque e imprimerla sulla pelle. I fan di Harry Potter sanno bene di cosa stiamo parlando. Ci basta un ‘dopo tutto questo tempo‘ o una semplice saetta per farci brillare gli occhi. Per questo molti hanno deciso di farsi tatuaggi a tema Harry Potter.
Il problema è che molti di questi sono ripetitivi e sembrano tutti uguali. Sempre le solite frasi, sempre i soliti soggetti: boccino, occhiali e il simbolo dei ‘Doni della morte‘. Ma basta un po’ di creatività per creare disegni veramente originali e stravaganti.
Doni della morte
Il simbolo dei doni della morte è un soggetto molto gettonato e per questo, a volte, può diventare banale. Ma la storia dei tre fratelli che sfidarono la Morte è davvero bella e piena di significato e sarebbe un peccato rinunciare ad averla sulla pelle. Mettete in moto la fantasia e create il vostro tattoo.
Combinazione di elementi
Per creare un tattoo personale si potrebbe fare una combinazione degli elementi e dei personaggi che più ci piacciono della storia. Proprio come questo in cui compaiono Sirius Black e il simbolo dei doni.
Hogwarts
Chi sta ancora aspettando la lettera? Andare ad Hogwarts è il sogno di milioni e milioni di fan che, nell’attesa di vedere il proprio sogno realizzarsi, potrebbero tatuarsi la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo sulla pelle.
Scene memorabili
Chiedetevi qual è la scena che avete preferito, datevi una risposta e andate dal vostro tatuatore. Il risultato non può che essere un capolavoro.
Mischiate le carte
Un pezzo di quello, un pezzo di quell’altro ed ecco il tatuaggio perfetto.
Tatuaggi magici
La parola ‘Lumos’ con inchiostro UV. Semplicemente magico.
La fenice
La fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Anche questo, per via del suo significato, è un soggetto molto gettonato, ma basta sbizzarrirsi con i colori per renderlo personale.
Pop Harry Potter
Bello, originale e divertente.