Juliana Moreira sexy

Juliana Moreira sexy sposa ha finalmente coronato il suo sogno d’amore.

Matrimonio a sorpresa, a Milano, con Edoardo Stoppa. Questo profumo di fiori d’arancio era nell’aria già da tempo ma nessuno si aspettava che arrivasse così presto!

Juliana Moreira sexy sposa sull’altare con Edoardo Stoppa

Nozze lampo per la romantica coppietta, galeotto fu Striscia la Notizia. Stoppa si occupa dei servizi sulla difesa degli animali, Juliana approda alla conduzione di Paperissima Sprint e fra i due è stata subito intesa.

Accomunati dalla passione per gli sport e per gli animali i due hanno iniziato a frequentarsi, poi a convivere ed è nata Lua Sophie e poi Sol Gabriel.

Juliana Moreira sexy sposa dice sì

La coppia ha detto sì davanti a parenti e amici in un rito civile celebrato a Palazzo Reale a Milano, l’officante della coppia Juliana ed Edoardo è stato il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala.

Juliana era in splendida forma: ha indossato un bellissimo abito bianco che ha messo in risalto la sua bellezza e la sua solarità, abito scuro per lo sposo.

E’ stato tutto molto improvviso, Juliana, su Instagram, ha ringraziato le amiche ed ha svelato un romantico particolare: “Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci @greenandglamofficial e un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.

Anche Edoardo ha postato due righe prima del sì: “E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti… sarà per il matrimonio???” Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”.

La coppia ha invitato gli amici via whatsapp uscendo da schemi e convenzioni.

Perchè però tutto così a sorpresa? Sembra che di mezzo ci sia la piccolina che chiedeva ai genitori quando si sarebbero sposati e i due hanno deciso di fare una bella sorpresa…a lei e a noi.

Auguri!

Ma per una coppia che si sposa un’altra dice no hai fiori d’arancio…domani sveleremo di chi si tratta, continuate a seguirci!