Belen Rodriguez hot

Belen Rodriguez hot: paparazzato il bacio lesbo!

E brava la Belen, rimprovera Costanzo che vuole mettere in piazza gli affari suoi…e poi? Si fa paparazzare mentre bacia Antonia. Evviva la spregiudicatezza!

Belen Rodriguez hot e senza freni

Per la serie: avete capito che non si deve parlare degli affari di Belen? Basta chiederle se è innamorata, fidanzata, felice o triste e bla bla bla.

E poi un bacio fotografato vale mille parole. Specie se sta baciando la sua assistente, Antonia. Ops.

Non De Martino, non Iannone ma stavolta è Antonia, vabbè il mondo è bello perché è vario.

Ok eravamo rimasti al Costanzo Show dove una showgirl argentina seccata invitata il conduttore a smettere di chiederle della sua vita privata. Povera, è stanca di chi in continuazione vuole sapere se è single, se si sposerà, se è innamorata e via dicendo. E basta! Non si parlerà più di questa storia.

E per mettere tutti definitivamente a tacere e stendere un bel velo spesso sulla sua privacy si fa fotografare mentre bacia Antonia.

Ci viene da citare Costanzo “I Rodriguez sono venuti dall’Argentina convinti che avevamo l’anello al naso”. Tiè.

Belen Rodriguez hot: non si vive di sola tv

Dopo una puntata di Tu si que vales Belen è stata “casualmente” paparazzata mentre brinda con la truccatrice Cristina, lo stylist Giuseppe, il parrucchiere Lollo e bacia Antonia Achille, che da anni è la sua assistente.

Amore lesbo? Iannone dimenticato? Ma no, mica si vive di sola tv, Belen sa benissimo che qualcosa in pasto ai giornali va dato, di qualche cosa si dovrà pur parlare. Mica vi sarete bevuti la storia della privacy, suvvia!

Comunque, magari è stato un gesto provocatorio: Belen vede i fotografi e mette in scena il bacio lesbo per darci qualcosa di cui sparlare. O magari erano d’accordo vai a saperlo.

Se poi è amore, ma ne dubitiamo, buon per loro non ci troviamo nulla da ridire. Certo che comunque poteva risparmiarsi l’ennesima operazione pubblicitaria magari in favore figlio.

Insomma, in bene o male purché se ne parli.