Emanuele Filiberto all'Isola dei Famosi 2018

Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi 2018: i rumors aumentano, partecipa o no? Intanto Nina Moric lo contesta “Emanuele Filiberto? Non serve”.

Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi 2018, Nina Moric lo contesta

Nina Moric si fa portavoce di un parere diffuso: Emanuele Filiberto non ci fa niente all’Isola.

Esplicitamente ha detto: «Il principe Emanuele Filiberto è una brava persona ma non sposta gli equilibri in un reality. Se non va all’“Isola dei famosi” sono soldi risparmiati sicuramente. Era già sbarcato una volta, proprio l’anno in cui c’ero io, ma non alza lo share».

Questo è quanto l’ex di Corona ha dichiarato su Spy, però ha aggiunto poi «Il mio voleva essere un complimento a Filiberto nei reality devi fare scandalo e lui è un ragazzo che sta sulle sue. Per fare share ci vuole anche il trash. E poi: non era andato in America a vendere gli spaghetti? Allora dovrebbe andare a “Masterchef”, non all’“Isola”!».

Hai capito la Moric, quindi si tratta di una contestazione buona.

Ma da dove è partito tutto questo?

Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi 2018: la smentita

Arriva l’anticipazione di Chi: l’ex reale all’Isola (per la serie in tv non si butta via niente).

Poi però è arrivata la smentita di Emanuele su Twitter: “Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’ #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini”.

La Moric qui interviene come se già conoscesse i retroscena e dichiara: «Oggi ho altre priorità, sto per fare un viaggio in Siria per beneficenza. E poi sono impegnata in politica con Casapound. Candidarmi alle prossime elezioni? Non sono fra i leader del movimento, ma se mi candidassero sarei ipocrita a dire che non accetterei. Condivido le loro idee, finalmente ho trovato un equilibrio nella mia vita e posso lasciare il mondo dello spettacolo, il trash, ma dico che è stata anche colpa mia se sono finita dentro a certi meccanismi».

Questa più che altro mi pare pubblicità bella e buona, altro che Filiberto e l’Isola.

Insomma nessuno si fila la Moric e lei si traveste da prezzemolo spuntano ovunque.

Seguiteci per sapere le anticipazioni dell’Isola dei famosi 2018!