Barbara D’Urso scoop: ecco qualche news sulla conduttrice più chiacchierata d’Italia.
Gossip, baci ma anche terrore in studio a Pomeriggio 5.
Vi raccontiamo cos’è successo.
Barbara D’Urso scoop: gossip e baci
Sapete qual è il gossip più piccante del momento? Novella 2000 ha beccato Barbara D’Urso a a sbaciucchiarsi con Fabio Fulco, l’ex di Cristina Chiabotto. I due si erano separati perché lei non se la sente di avere una famiglia con lui.
E lui? Cuore infranto, ne ha dette di tutti i colori come ad esempio che lei stesse dando troppa priorità alla carriera e non a lui.
Però si consola in fretta il ragazzo.
Barbara e Fabio si sono incontrati a una festa a Milano, dove si sono a lungo intrattenuti. La coppia ha chiacchierato, poi bacetto e saluti.
Solo amici? O c’è dell’altro?
I due scherzavano ma si sono attirati addosso una pioggia di rumors maliziosi.
Ricordiamo inoltre che nel 2004, i due hanno recitato insieme nella fiction di Rai1 ‘Orgoglio’,con Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Franco Castellano e Cristiana Capotondi. Barbara d’Urso ha interpretato il ruolo della bellissima principessa Maria Pia Lanti di Santacroce, mentre Fabio Fulco ha vestito i panni del tenente Rodolfo Mei. I due si amavano e sono andati a letto insieme.
C’è un “ma” perché Fabio Fulco è stato paparazzato con Noemi Forni, una modella, e sembra che fra loro ci sia un flirt.
Barbara D’Urso scoop: terrore in studio
Barbara ha dovuto interrompe la puntata di Pomeriggio 5 mentre si discuteva della relazione tra Mary Falconieri con il dottor Giò, conosciuto al Grande Fratello.
All’improvviso manda la pubblicità.
Al rientro in studio spiega cosa è accaduto: “un uomo con un passamontagna nero o una maschera in testa è entrato in studio e guardavo cosa stava facendo. Subito dopo lo hanno allontanato”.
L’uomo mascherato stava diffondendo il panico, la D’Urso però non si è scomposta e ha dato il tempo alla security di intervenire.