Belle, Jasmine, Biancaneve, Tiana, Mulan, Pocahontas, Ariel, Aurora la Bella addormentata nel bosco e Cenerentola: le Principesse Disney in versione Miley Cyrus spopolano in rete. C’è chi imita la cantante nel suo “Wrecking Ball”, sulla palla da demolizione che tanto ha reso famosa la cantante a livello internazionale, proponendola sul mercato discografico in una versione nettamente diversa dalla dolce e innocente Hannah Montana alla quale eravamo tutti abituati; c’è chi “twerka”, chi copia le sue mosse più famose e sembra essere appena uscita da un concerto rock, chi rappresenta Miley nella copertina del suo ultimo album e chi sfila sul tappeto rosso in maniera “trasgressiva” all’ennesima potenza, come solo la Cyrus sa fare nelle sue apparizioni sempre colme di scalpore, tante attenzioni e occhi indiscreti.

Principesse Disney super rock

Questi sono i disegni di Michele Moricci in esclusiva per il Cosmopolitan che in poco tempo hanno fatto il giro del web. Le avreste mai viste così le Principesse?

Cenerentola

Jasmine

Biancaneve

La Sirenetta

Pocahontas

La Bella addormentata nel bosco

Mulan

Belle

Tiana

Ora le Principesse Disney sono completamente nuove, ribelli, rivoluzionarie, artiste contemporanee senza limiti: non più storie d’amore, principi azzurri, cavalli e castelli incantati. Sono rock, lingua da fuori, capelli ribelli e twerk sulle gambe.

[credits: photos by Michele Moricci]