Nina Moric contro Fabrizio Corona: a scatenare l’ennesima polemica è un post al vetriolo pubblicato da Nina sul suo profilo Instagram, un messaggio che sembra non lasciare spazio a interpretazioni.
Nina Moric contro Fabrizio Corona: l’accusa inequivocabile
“Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura”. Queste le parole forti e dirette che Nina Moric ha lanciato, senza fare espliciti riferimenti, ma con un bersaglio fin troppo chiaro: l’ex marito Fabrizio Corona.
Il motivo di questo sfogo? Sembrerebbe legato alla gestione dei figli, Carlos Maria, il primogenito avuto dalla relazione con Nina, e Thiago, nato da poco dalla relazione con Sara Barbieri.
Secondo Nina, Fabrizio starebbe dedicando maggiori attenzioni al piccolo Thiago, trascurando Carlos. Questa percezione è alimentata dai numerosi post che l’ex re dei paparazzi dedica al neonato, tra coccole e momenti di vita famigliare. Un atteggiamento che, agli occhi di Nina, sembra evidenziare una disparità di trattamento tra i due figli.
Il vecchio messaggio di Fabrizio Corona
Solo poche settimane fa, Fabrizio aveva condiviso un post in cui parlava del suo ruolo di padre: “Con Carlos ho imparato a sopravvivere. Con Thiago sto imparando a restare”. Parole che, seppur toccanti, non sono riuscite a placare l’ira di Nina, che le ha interpretate come un’ulteriore conferma della sua tesi.
Il rapporto tra Nina e Fabrizio è sempre stato caratterizzato da alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda l’affidamento di Carlos. Oggi, che il figlio ha 22 anni, la situazione sembrava essersi stabilizzata, ma questo nuovo scontro sembra destinato a riaprire vecchie ferite.
Al momento, Fabrizio non ha replicato alle accuse di Nina, ma è difficile immaginare che la questione possa chiudersi qui. Resta da vedere se i due ex coniugi riusciranno a trovare un punto d’incontro per il bene dei figli, o se questa ennesima polemica segnerà un nuovo punto di non ritorno nella loro tormentata storia.



