I figli di Meghan Markle, postati con grande fierezza, o forse un po’ di panico, su Instagram. Tenerissime foto dei suoi piccoli Archie (6 anni) e Lilibet (4) spiati sul set della nuova stagione di With Love, Meghan.

Certo, i teneri bimbi appaiono di spalle o con il volto nascosto… ma basta la loro folta chioma rossa per scatenare i commenti. Sui media inglesi la duchessa viene accusata di fare un “uso opportunistico” dei figli per promuovere la serie in crisi.

E pare che Harry non sia proprio entusiasta di questa mossa.

I figli di Meghan non rimediano al flop: recensioni impietose per la “Maria Antonietta di Montecito”

La stampa britannica, The Guardian e The Telegraph, ha definito questa stagione “noiosa” e “artificiosa”, arrivando a paragonare Meghan a una moderna “Maria Antonietta di Montecito” Auditel in caduta libera: flop annunciato.

Dal 26 agosto, data di debutto della seconda stagione, With Love, Meghan non ha convinto il pubblico. Auditel bassi e addirittura l’assenza dai primi 50 posizionamenti della Top Streaming USA lo confermano: un flop su tutta la linea.

Nonostante il glamour e ospiti di grido (Chrissy Teigen per dirne uno), la serie sembra aver smarrito l’empatia. Tra gioielli costosissimi, consigli lifestyle e biscotti in cucina, l’autenticità latita, e il pubblico, evidentemente, non perdona.

La seconda stagione, uscita il 26 agosto, non è mai entrata nella Top 10 di Netflix né negli USA, né nel Regno Unito, né a livello globale. Un crollo rispetto ai 2,6 milioni di spettatori della prima stagione nella settimana d’esordio.
Secondo Vanity Fair, la soglia mancante parla di < 2,1 milioni di spettatori in prima settimana.

Nonostante il declino, Netflix ha rinnovato il suo accordo con Archewell sotto una formula ridotta e selettiva, abbandonando il mega-contratto da 100 milioni di dollari.
Un speciale natalizio (With Love, Meghan: Holiday Celebration) è già previsto per dicembre.