Quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in tragedia. La figlia di Tommy Lee Jones sarebbe stata trovata morta in un hotel di San Francisco. Ma non ci sono conferme ufficiali ancora.

Shock a Hollywood: la figlia di Tommy Lee Jones trovata morta

San Francisco, prime ore del primo gennaio.

Polizia e paramedici sono intervenuti dopo una chiamata d’emergenza arrivata nel cuore della notte. Una chiamata per un’emergenza medica, per la donna di 34 anni non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha fatto il giro dei media internazionali: secondo fonti investigative e testate americane, si tratterebbe di Victoria Jones, figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones.

Le autorità hanno avviato immediatamente gli accertamenti di rito, affidando il caso all’ufficio del medico legale.

Chi era Victoria Jones, lontana dai riflettori


Victoria Kafka Jones
era nata dal matrimonio tra Tommy e Kimberlea Cloughley.

Da giovanissima aveva avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, apparendo in piccoli ruoli cinematografici e televisivi, spesso accanto o in produzioni legate al padre.

Con il passare degli anni, però, aveva scelto una vita molto più riservata, lontana dai riflettori di Hollywood e dall’esposizione mediatica.

Il silenzio della famiglia e l’eco sui media


Tommy Lee Jones, noto per la sua estrema discrezione, non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche.

Nessun comunicato ufficiale, nessun commento, solo un silenzio che pesa e che racconta più di molte parole. Intanto, il web e i rotocalchi si interrogano su cosa possa essere accaduto davvero in quella stanza d’hotel.

E soprattutto se era davvero sua figlia, la ragazza morta a Capodanno in un lussuoso hotel di San Francisco.