Il trauma post Stranger Things di David Harbour Hopper che nessuno si aspettava, è la notizia spiattellata in prima pagina.

Dimenticate il barbuto sceriffo di Hawkins con la sigaretta sempre in bocca: David sta attraversando un periodo veramente intenso dopo il finale di Stranger Things che ha chiuso i battenti dopo 10 anni di gloria condivisa con il pubblico.

David Harbour crolla dopo Stranger Things: sostituzione lampo

Secondo quanto riportato da Everyeye e Variety, l’attore avrebbe abbandonato Behemoth!, il film con Pedro Pascal e Olivia Wilde diretto da Tony Gilroy, per “stress e confusione” accumulati negli ultimi mesi.

Dopo un press tour di mesi e mezzo e la necessità di metabolizzare la fine della sua decade nei panni di Jim Hopper, Harbour avrebbe deciso di prendersi una pausa prima di tornare sul set.

La notizia è già rimbalzata tra le pagine dei tabloid americani più gossippari: Harbour non è semplicemente uscito dal progetto, ma il suo ruolo è stato già riassegnato a Will Arnett, lasciando molti a chiedersi se sia davvero “solo stanchezza” o qualcosa di più profondo.

Che cosa succede a David?

Beh, vi ricorderete che sul finale della serie, Millie Bobby Brown fece scoppiare il caso del bullismo, perpetrato dal collega dietro le quinte.

I rumors di Hollywood già si rincorrono: si parla di burnout da set, di burnout emotivo dopo Stranger Things e di pressioni legate al suo recente divorzio da Lily Allen, che ha pubblicato un album ispirato alla fine della loro relazione. Insomma Millie potrebbe essere stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

Lei ha negato qualsiasi problema tra loro, pur alimentando mesi di speculazioni. Anche i social si stanno scatenando: dalla teoria di un comportamento “strano” ai party degli Universal Studios.

E adesso? Il futuro di David Harbour

Nonostante il ritiro temporaneo da Behemoth!, Harbour ha già confermato che non intende scomparire: è atteso nei panni del Red Guardian in Avengers: Doomsday! e tornerà anche in Thunderbolts, confermando che il suo amore per i progetti eroici e fantasy non è affatto finito.