Sabrina Ferilli e l’amore over 40: dimenticatevi bouquet chilometrici, bigliettini zuccherosi e dichiarazioni sotto casa. Sabrina lo dice chiaro e tondo: con suo marito Flavio Cattaneo non ci sono stati fiori, ma tantissima sostanza.
L’attrice ha raccontato a Vanity Fair che il loro incontro è arrivato dopo i quarant’anni, quando finalmente “sai chi sei e cosa non vuoi più”.
Traduzione gossippara? Meno drammi, più selezione naturale.
Sabrina Ferilli e l’amore over 40: incontri maturi
Sabrina e Flavio si conoscono sul set del film Dalida. Lei diva amatissima, lui manager potentissimo, zero gossip iniziale e tanta discrezione. Altro che Instagram ufficiale dopo tre appuntamenti.
Qui si parla di conoscersi lontano dai riflettori, annusarsi con calma e capire se vale la pena. E a quanto pare sì, visto che nel 2011 arriva il matrimonio (super riservato, ovviamente).
Lui chi è? Non un attore, ma un cervellone di serie A
Per chi ama il pettegolezzo con un minimo di curriculum: Flavio Cattaneo è uno dei manager più influenti d’Italia.
Ex Rai, Terna, Italo, Telecom, oggi ai vertici di Enel. Insomma, non il classico “marito famoso di”, ma uno che tiene testa a Sabrina anche sul piano intellettuale. E pare sia proprio questo il vero afrodisiaco.
La coppia che non litiga sui piatti (ma sulle idee)
Niente figli, ma tantissimi interessi in comune: politica, cinema, attualità. Sabrina racconta che anche quando sono presissimi dal lavoro, la sera si ritrovano per cena, chiacchiere e film. Romanticismo adulto, zero scenate, molta complicità mentale. Altro che love bombing.
Il messaggio di Sabrina Ferilli è chiarissimo e fa impazzire il web: l’amore vero non ha età, ma ha tempismo. Arriva quando smetti di rincorrerlo e inizi a scegliere. E sì, magari senza fiori… ma con qualcuno che ti capisce davvero. E francamente, chi non firmerebbe?



