La voce sulla gravidanza di Giulia Honegger torna a far rumore. Tra smentite, sospetti e “pance strategicamente coperte”: il gossip non molla la presa.

Quando di mezzo c’è Fedez basta pochissimo perché il chiacchiericcio torni a infiammarsi.

Ma quindi diventerà papà per la terza volta?

Giulia Honegger incinta: tutto parte da St. Moritz

Il primo seme del dubbio era stato piantato circa dieci giorni fa dal settimanale Oggi. Alcune foto della coppia in vacanza a St. Moritz avevano acceso l’attenzione degli osservatori più allenati: Giulia immortalata mentre si copre la pancia con una coperta, pose giudicate “sospette” e una narrazione che, nel mondo della cronaca rosa, è ormai un classico intramontabile.

A raffreddare gli entusiasmi era arrivata però una smentita netta, riportata dal direttore di Oggi, che avrebbe ricevuto una comunicazione diretta dalla stessa Giulia Honegger: nessuna gravidanza. Caso chiuso? Neanche per sogno.

Il ritorno del rumor

Negli ultimi giorni, infatti, la voce è tornata a circolare con forza, rilanciata anche da Deianira Marzano, che ha parlato di una presunta dolce attesa. I siti di gossip hanno ripreso l’indiscrezione, spesso ricordando la smentita, ma lasciando comunque aperto il “what if” che tanto piace ai lettori.

Silenzio social (e tanto rumore)

Ad oggi, Fedez né Giulia Honegger hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche. Nessun post chiarificatore, nessuna conferma, nessuna nuova smentita. Solo silenzio. E si sa: nel gossip, il silenzio è benzina pura.

Per ora, solo una suggestione. I fatti certi restano pochi e ben delimitati: una voce, una smentita e un ritorno insistente del rumor. Tutto il resto è interpretazione, lente rosa e tanta voglia di scoop.

Morale? La gravidanza non è confermata, ma il gossip sì. E finché non arriverà una parola definitiva, la domanda resterà lì, sospesa: sarà davvero solo fumo… o c’è anche l’arrosto?