Per Veronica Maya l’esperienza a “Tale e Quale Show” resterà indimenticabile. La conduttrice televisiva italiana durante la sua imitazione di Madonna al programma televisivo, resta a seno nudo, ma continua coraggiosamente la sua performance.
Dopo l’esibizione, Veronica Maya ha commentato ironicamente su Twitter scrivendo “Le tengo come todas” con tanto di hashtag. Sul social network, la conduttrice nega che la cosa fosse programmata, aggiungendo che l’abito sarebbe dovuto restare stabile. “Al di là di ogni singola opinione”, tweeta la Maya, “mi spiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto”. Poi continua: “Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito”.
Gli incidenti possono capitare anche in televisione, e la Maya l’ha spiegato in un tweet, citando lo stesso commento che Laura Pausini disse dopo un analogo incidente durante un suo concerto: “Le tengo come todas”. Anche se l’affermazione non è esattamente corretta, dato che è evidente che il suo seno è passato sotto i bisturi di un chirurgo plastico. Così un suo follower le ha twittato – anche qui ironicamente, s’intende – facendole i complimenti per il chirurgo, “E comunque Veronica, complimenti al chirurgo”.