Potrebbero permettersi i più bravi make-up artist del pianeta. E invece no, niente da fare: ci sono star che preferiscono truccarsi con le proprie mani, senza l’aiuto di nessuno. Dal red carpet al giorno del sì, ecco chi ha scelto e sceglie tutt’ora di realizzare un ‘trucco fai da te’.
Kate Middleton
Prima fra tutte è la bella Kate Middleton. La Duchessa, infatti, per il giorno del suo Royal Wedding non ha mobilitato nessuna equipe di esperti truccatori (al contrario della Regina Elisabetta che per il suo matrimonio aveva chiesto aiuto a un’importante casa cosmetica ben un anno prima della sua incoronazione). Kate per quel giorno si è concentrata su sopracciglia ben definite, ha realizzato un po’ di smokey con una matita kajal, riga nera lungo la rima inferiore, base leggera, blush e rossetto rosati.
Scarlett Johansson
Amante dei look più diversi, la Johansson è un’altra tra le celebrity che potrebbe affidarsi a un team di professionisti e invece non lo fa. Maestra nell’uso dell’ eyeliner pare ami valorizzare alla perfezione il suo punto di forza: le labbra.
Blake Lively
Oltre a creare le proprie acconciature per le occasioni più importanti, Blake ha dichiarato di divertirsi molto anche a realizzare i make-up più differenti.
Shakira
Occhi scuri con tanto mascara e labbra carnose messe in risalto dalle nuance rosa. Ecco il trucco della cantante: semplice, pratico e veloce.
Kate Hudson
Kate è una vera beauty addict e anche le sue amiche – Katy Perry, Stella McCartney, Liv Tyler- approfittano della sua bravura. Che dire, è la nuova make-up artist di Hollywood.
Diane Kruger
Sembra che Diane si trucchi praticamente sempre da sola e che preferisca di gran lunga fare da sè. Crede che il trucco fai da te aiuti a rimanere sempre a proprio agio e secondo lei, in campo beauty, è una cosa sacrosanta.
Che dire, quando madre natura è stata generosa, il make-up-artist non serve!