“Ci sposeremo il 21 giugno. Quindi auguri a me!” ha annunciato così Eros Ramazzotti al settimanale “Oggi” le sue imminenti nozze con la compagna Marica Pellegrinelli.
“Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent´anni che faccio così” ha detto il cantante.
Riservato e sempre attento a non dire troppo di sè e della sua vita privata, in questo caso Eros Ramazzotti ha fatto un’eccezione, per una notizia che meritava di essere condivisa. Confermate quindi le indiscrezioni dell’ultimo periodo che vedevano la coppia prossima al grande passo.
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: hanno già una figlia Raffaela Maria nata nel 2012 e le nozze sugellano la loro forte unione.
Top secret l’organizzazione, l’unico dettaglio che è trapelato è quello sulla location: il matrimonio si celebrerà in Piemonte, a Monterotondo di Gavi dove la coppia ha una casa.
“In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto” ha proseguito il musicista romano. Il riferimento è al suo precedente matrimonio con Michelle Hunziker, con cui ha avuto una figlia, Aurora.
Ma anche Michelle ha voltato pagina ed è felicemente fidanzata (prossimi anche loro al matrimonio) con Tommaso Trussardi ed hanno una bambina, Sole, nata lo scorso ottobre.