“I wouldn’t be who I am today if it weren’t for all my sisters” – queste le parole di Kylie Jenner, l’ultima della stirpe Kardashian-Jenner, mentre è fotografata insieme a insieme alla sorella più giovane di Gigi Hadid, Bella, e alla sorellina di Kate, Lottie Moss.
Sembra che tutte e tre stiano seguendo il business di famiglia. E alla grande.

Kylie Jennar è già famosissima sul web – sopratutto per il suo continuo cambio di colore ai capelli – e vanta un profilo instagram con 45.1 milioni di follower; Bella Hadid – che a nostro parere somiglia poco alla sorella maggiore Gigi – le sta dietro con più di 1.9 milioni di seguaci; e la piccola Lottie Moss, la più giovane del trio, che ancora frequenta il liceo nel Sussex, ma non vede l’ora di trasferirsi a Londra per incominciare la sua carriera da modella, sostenuta dai suoi 22 mila e passa follower.

Le tre “new stars” sono state fotografate tutte insieme per Vogue, che ha condiviso sul suo profilo ufficiale in anteprima.

Quello che tutte e tre – Kylie Jenner, Bella Hadid, e Lottie Moss – hanno in comune non è solo l’aspetto affascinante, e neanche il fatto di essere sorilline di “big” nel mondo della moda e dello showbiz, quello che le accomuna è la giovane età perché sono tutte nate negli anni ’90.

Ecco altre foto dello shooting.