Credits: tv.fanpage.it

Due le vallette di quest’anno al 66esimo Festival di Sanremo, la super sexy Madalina Ghenea e l’imitatrice del momento Virginia Raffaele, che ieri ha vestito i panni di Sabrina Ferilli.

Successo incredibile per la Raffaele, che con la sua imitazione inedita a Sabrina Ferilli ha conquistato il pubblico divertendolo, con delle battute mirate e sarcastiche: “Conducevo il Festival? Più che altro mostravo la mercanzia”, “Guarda che per venire qui me so’ registrata la puntata di Ballarò”, “Se Elton John è uno spot per gli omosessuali, allora i Pooh so’ una marchetta dell’Inps?”.

Ed è proprio a questo punto, che la sua musa ispiratrice, Sabrina Ferilli, ha pubblicato un post con uno scatto che la ritrae in posa davanti al suo televisore mentre le telecamere inquadrano Virginia Raffaele, accompagnando lo scatto con questa frase: “Stavo a Sanremo e non lo sapevo”.

Intanto, la diretta va avanti ed anche l’imitazione, quando ad un certo punto la Ferilli aggiunge un commento sul blog di Davide Maggio: “Virginia Raffaele è la numero uno, intelligente ed acuta. ‘Tacci sua!”.

Per fortuna che Sabrina Ferilli l’ha presa bene. Non tutti, infatti, gradiscono le imitazioni della bella e brava Raffaele.