Belen e la chirurgia plastica: smetto quando voglio.
Si dichiara pentita, le cresce il naso e lei va dal chirurgo. Fioccano i rimproveri. Forse starà esagerando.
Belen e la chirurgia plastica: pentita o bugiarda?
Su Novella2000 scopriamo che alcuni amici di Belen le avrebbero consigliato di smetterla con il chirurgo. No, non ha una storiella con un chirurgo ma si fa troppi ritocchi.
La causa? Labbra gonfiate in eccesso. E lei molla il chirurgo di fiducia. Per la serie “smetto quando voglio”?
Quindi Belen posta una foto prima della cura, ovvero quando era naturale ribadendo di essersi pentita.
Pentita o bugiarda? Eh sì perché si è pentita dei “ritocchini” ma si sa che nel mondo dello spettacolo il bisturi diventa una droga. Specie se il bisturi lo si è già sperimentato parecchio. Vero Belen?
Belen e la chirurgia plastica: smetto quando voglio
Con Stefano De Martino non sono mancate le frecciatine, ma da che pulpito! E’ rifatto pure lui!
Comunque dopo tanto dire alla fine Belen confessa le punturine al viso, ma stop niente di più.
Dopotutto lei smette quando vuole.
Peccato che poi si sia rifatta anche il seno, a 21 anni, perché si sentiva insicura. Ma chiaramente se tornasse indietro non lo rifarebbe. S’è pentita pure di quello.
E il naso ed il sedere? No quelli no. O meglio, ancora forse non si sente pronta a rivelarcelo. Mettendo a confronto foto del suo viso tempo fa e di quello attuale non si può non notare che mascelle, naso e zigomi siano differenti. Probabilmente di mezzo ci sono lifting generale, delle palpebre, rinoplastica Altro che punturine! Questi non sono ritocchini questo è un lavoro da chirurgo maxillo-facciale.
Adesso per essere più bella basta punture ma via a maschere di latte d’asina. Di rientro dalle vacanze di Dubai ha pensato bene di postare una foto dei suoi nuovi trattamenti di bellezza.
Un po’ di relax alla spa et voilà è come nuova. La maschera al latte di asina ha proprietà nutrenti e rigeneranti della pelle. Una seduta dal parrucchiere e via verso nuovi gossip.
Insomma tutto naturale d’ora in poi. Ma c’è da crederle?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno genitori, scoop imperdibile