Il rapper Ghali è stato aggredito nella sua abitazione da una ragazza. E’ di poco la notizia che il ragazzo è stato assalito, a caldo ha commentato: “Una ragazza entrata in casa ha messo in pericolo la vita mia e di mia mamma, ho ancora paura”.

Cos’è successo?

Rapper Ghali aggredito da una fan

Erano le 21: il rapper era in casa con la famiglia quando una ragazza di 22 anni si è introdotta in casa sua.

Il cantante ha chiamato i carabinieri per denunciare il danneggiamento e violazione di domicilio.

Ricostruendo la dinamica la giovane fan sarebbe partita da un paese della provincia di Benevento in treno per raggiungere l’abitazione del cantante.

Ha teso un agguato al ragazzo: ha bersagliato la macchina con ciò che le capitava fra le mani. Il ragazzo ha tentato di chiederle il perché dell’atteggiamento e lei rispondeva «lo sai benissimo, lo sai benissimo…».

E’ intervenuta la Polizia locale di Buccinasco e i Carabinieri della compagnia di Corsico che hanno immobilizzato la ragazza e chiamato il 118.

Si suppone che i carabinieri abbiano chiesto un TSO per la ragazza scalmanata che non ha mai smesso di urlare ed opporre resistenza.

Pericolo scampato per Ghali aggredito da una ragazza

La ragazza ha affermato di essere una ammiratrice del rapper e che voleva solamente incontrarlo. Gli inquirenti sospettano si tratti di una stalker.

Il rapper scioccato ha intimato ai curiosi e a suoi sostenitori accorsi di allontanarsi urlando.

Non si sa, al momento, cosa ci sia dietro l’episodio e se i due si conoscessero e solo le indagini lo potranno chiarire.

Non sappiamo se Ghali sporgerà denuncia ma ha dichiarato: “Da quando quella ragazza mi è entrata in casa mettendo in pericolo la vita mia e di mia madre c’è stato un unlock dentro di me” ci tiene a chiarire “Non arrabbiatevi con me se mi capiterà di dire di no ad alcune foto e se a testa bassa camminerò veloce. Sto imparando a mettere la mia arte prima di tutto”.

Cosa c’è dietro l’aggressione?