Heidi Klum, 47 anni, è sempre bella ed in forma, ma come fa?

Ecco un altro nuovo appuntamento con i segreti beauty di una star.

Allora siete curiosi di sapere i suoi beauty secrets?

Il sesso è il segreto di Heidi Klum

Sposata al 29enne bassista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, Heidi ha rivelato che lo fanno almeno 5 volte al giorno!

La skin care di Heidi Klum

La Klum parlando di creme rivela: “Ne uso una giornaliera leggera. Quando uso creme più ricche mi spuntano i brufoli, questa invece non occlude i miei pori”. Attualmente preferisce il Buttermilk Moisturizer di Mario Badescu.

La buona notizia? Si compra facilmente online e costa solo 18 dollari (circa 16 euro) per 50 ml.

Heidi Klum non fa la dieta

Il suo principale segreto è che mangia presto con i figli, alle 18 possibilmente.

Descrive la sua routine alimentare così: “Inizio con gli smoothie e poi faccio tre pasti principali. Il mio ultimo pasto però è alle 18, dico davvero. Mangio con i miei figli. Penso che questa cosa aiuti un po’. Non mangio alle 8 o alle 9 perché quando mangi a quell’ora e magari ti fai anche un bicchiere di vino, poi quando vai a letto resta lì nel tuo stomaco quando dormi. Se invece mangi prima riesci a digerire e penso che sia una cosa positiva per il corpo”.

Al contrario delle altre star non segue nessuna dieta: “Non ho una dieta specifica. Mangio cose salutari. La mattina faccio dei frullati. Ho anche molti figli quindi cucino spesso. Penso che mangiare spesso fuori o ordinare del take away non sia una cosa buona, perché non sai cosa ci mettono davvero dentro. Quindi cucino molto. So che ingredienti uso e sono sempre freschi“.

Heidi Klum e lo sport

Ama il pilates e fare jogging, tre volte a settimana fa anche tapis roulant.

Lei stessa ha detto “Abito A New York, nei pressi della West Side Highway, ed è un vero piacere vedere tante persone che fanno jogging con passione: quando lo fai alla stessa ora tutti i giorni, incontri sempre le stesse e ognuno ha le sue tecniche originali, per non dire strambe! A volte mi diverto a fare degli esercizi sul letto, mentre guardo la televisione, ad esempio di Pilates o altri adatti per tonificare le gambe”.