Harry Styles e Olivia Wilde potrebbero essere la nuova coppia del 2021?

Harry Styles, 26 anni e Olivia Wilde, 36 anni: lui cantante inglese (ex One Direction) e lei regista americana.

Se son rose…ma siete curiosi?

Harry Styles e Olivia Wilde si frequentano?

Avvistati: Harry Styles e Olivia Wilde lo scorso weekend mano nella mano, a Montecito, California. Lo so che state pensando ad Harry e Meghan (io pure).

Pare che i due si siano trovati “casualmente” insieme al riservatissimo matrimonio di Jeff Azoff e Glenne Christiaansen, lui è manager dell’ex One Direction. Che coincidenza!

Una fonte anonima ha rivelato a People: «Erano affettuosi, circondati dagli amici, si tenevano per mano e sembravano molto felici. Si frequentano da qualche settimana».

Una cosa fresca fresca dunque.

Harry Styles e Olivia Wilde: galeotto fu il set

Harry e Olivia hanno lavorato insieme al film Don’t Worry Darling, diretto e interpretato da lei e con Harry nel cast.

Harry ha chiuso con l’ex angelo di Victoria’s Secret Camille Rowe e dopo non ha frequentato nessuna.

Olivia era legata a Jason Sudeikis, nove anni e due bambini: Otis Alexander, 6 anni, e Daisy Josephine, 4, i due hanno rotto a novembre.

Olivia ha sempre affermato di esser stata lei a volere Harry nel cast e di aver ballato dalla gioia quando lui ha detto “sì” (ogni riferimento ad altro è puramente casuale).

Di lui ha detto «Per me è molto moderno. Spero che quella sicurezza di sé che Harry ha come uomo – privo di qualsiasi traccia di mascolinità tossica – sia indicativo della sua generazione e quindi del futuro del mondo. Penso che stia sostenendo e diffondendo questa idea in molti modi. È davvero potente e straordinario vedere qualcuno nella sua posizione ridefinire cosa può significare essere un uomo sicuro di sé».

Mai fan di lui cosa ne pensano? Qualcuno ha scritto “Olivia Wilde che esce con Harry Styles dopo aver rotto con Jason Sudeikis… è roba potente”.

Se son rose, il resto lo sapete.

Stay tuned.