La prima coppia del 2021 che sta facendo impazzire tutti è composta da Can Yaman e Diletta Leotta: il bello irraggiungibile e lei non ha bisogno di presentazioni.

Chi pubblica le foto: i due erano davvero molto intimi! Come? Quando? Dove?

Curiosi?

Avvistati: Can Yaman e Diletta Leotta in vacanza insieme

Alfonso Signorini mostra il primo clamoroso scoop dell’anno Can Yaman, la fantasia erotica del momento, e Diletta Leotta insieme.

I due erano in un grande albergo del centro di Roma. Innamorati forse, in preda alla passione di sicuro. Foto di baci, carezze e sorrisi ci dicono che i due sono molto affiatati.

La conduttrice di Dazn ha chiuso con il pugile Daniele Scardina e l’attore non ha mai confermato storie d’amore all’attivo.

Can si trovava a Roma per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide.

E’ scoccata la scintilla tra Diletta Leotta e Can Yaman?

Probabile anche se i due non commentano. Lui pare le abbia portato dei fiori per giunta. Un corteggiamento in pieno stile.

La Pettinelli su RDS ha assicurato che il flirt è stato accertato da fonti sicure e quindi non si tratta di supposizioni (e poi ci sono le foto).

E come se non bastasse c’è una foto sui social condivisa da lei su Instagram: seduta sul letto, stringe in mano un bouquet e si legge “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”.

C’è chi suppone che i due siano già fidanzati.

Sarà vero amore? Durerà? Solo il tempo potrà dircelo.