Tutti guardano al futuro: Kate sarà regina? Meghan sarà esclusa dalla famiglia?
Come ho già detto è inevitabile pensare al prossimo re ed ai cambiamenti che inevitabilmente ci saranno. Le intenzioni del prossimo monarca, che sarebbe Carlo, già le sappiamo. Ma se ad essere incoronato sarebbe William?
Harry e Meghan esclusi dalla royal family
Si vocifera che per “snellire” la monarchia, il principe Carlo voglia cancellare Harry e Meghan dalla royal family. Due piccioni con una fava.
Carlo ha già palesato le sue intenzioni: vuole Meghan ed Harry fuori.
Vuol alleggerire il peso dei royals sulle casse del Regno Unito magari per riacquistare una popolarità persa ormai da tempo, dai tempi di Diana precisamente.
Secondo Carlo il modo migliore per traghettare la monarchia nel nuovo millennio è tagliare, ridurre l’impatto che la famiglia reale ha sulle tasche dei contribuenti.
Pazienza se ci passeranno il figlio e la moglie, tanto peggio per loro visto come si sono comportati.
Per Harry e Meghan potrebbe essere più che una semplice presa di coscienza: essere esclusi dalla famiglia reale li toglierebbe da sotto i riflettori. E trovarsi magari un lavoro.
Kate sarà regina dopo Elisabetta II?
Carlo sul trono? Camilla regina? I sudditi non sono così entusiasti: lui ha 80 anni, poco consenso, molte antipatie; lei ha soppiantato Diana.
Il popolo vuole sul trono Kate e William che sarebbero due monarchi giovani, freschi ed intraprendenti.
Di Kate si dice che sia nata, cresciuta ed istruita per essere una regina. Una conferma è arrivata dai funerali di Filippo: Meghan rompe, distrugge e separa mentre la cognata ripara e fa da paciere.
“Kate ha fatto quello che ha sempre fatto da quando è arrivata per la prima volta nella famiglia Windsor, senza sbagliare un colpo: è andata oltre. Alle esequie ha contribuito ad ammorbidire la narrativa negativa intorno alla faida tra fratelli, trasformando quella che avrebbe potuto essere uno scenario teso in qualcosa di molto più leggero” dice il Telegraph.
Il Daily Mail ha scritto: “Come la Regina, non serba rancore né cerca vendetta. Kate ha capito che la Regina ha bisogno di lei e di William ora più che mai”.
La moglie di William segue le regole, ma non ne fa una malattia, è moderna, regala sicurezza e gentilezza: una perfetta futura regina consorte.
La regina Cathrine sarebbe all’altezza, come lo sarebbe William, se Carlo e Camilla si facessero da parte.
Il popolo vuole il finale da fiaba ed anche noi: il principe incontra una ragazza borghese, senza sangue blu, i due s’innamorano, si sposano e lei diviene la sua regina.