Finalmente Belen è di nuovo mamma, è infatti nata Luna Marì.
Nella notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha annunciato di aver partorito la sua secondogenita, quindi Antonino Spinalbese è diventato papà.
Un parto superblindato con un ospedale altrettanto blindato, non sto scherzando. Ci sono stati attimi di paura, ascensori bloccati e non mancano gli auguri degli ex di entrambi.
Siete curiosi?
Belen è di nuovo mamma: è nata Luna Marì
E’ nata la figlia di Belen, dopo la vittoria del europei 2020. La showgirl è già tornata a casa con la piccola Luna Marì insieme al compagno Antonino Spinalbese
La famiglia le ha organizzato per il ritorno a casa una festa a sorpresa.
“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità” queste le prime parole di Antonino su Instagram.
Santiago ha incontrato la sorellina, mamma Belen chiede al figlioletto: «Com’è Santi?». La risposta del bimbo scioglie il cuore dei fan: «Bella…».
Durante il parto, un intero piano della Clinica ostetrica di Padova è stato chiuso.
Fan e curiosi, pazienti e followers stavano dando l’assalto all’ospedale, così lo staff ha deciso: “Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti del piano 3° degli ascensori 4 e 7 sono stati disabilitati” insomma la neo mamma argentina non doveva essere disturbata.
Ci sono stati attimi di paura per Luna Marì che è stata portata in terapia intensiva
Auguri degli ex per la bambina di Belen Rodriguez
Si sono fatti vivi due ex della coppia Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: Chiara Mannarino per lui e Fabrizio Corona per lei. Sì avete letto bene.
Corona, storico ex di Belen, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, in cui si congratula con la 36enne per la nascita della bambina. “Auguri gorda, Benvenuta Luna”, ecco il messaggio che ha voluto esprimere la sua vicinanza a “Belu”. I due sono sempre rimasti amici e sono sempre in contatto.
Chiara Mannarino è l’ex di Antonino Spinalbese ed ha scritto anche lei degli auguri: “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà” anche loro sono rimasti amici.
Auguri dunque alla nuova coppia di genitori!