Meghan ed Harry come al solito sotto i riflettori, per un motivo o per un altro le luci su di loro non si spengono mai.

Stavolta abbiamo: una regina infuriata (dalle torto), il Grande Fratello Vip Australia ed un altro libro scandalo in arrivo (l’ennesimo).

Curiosi?

Meghan ed Harry: l’incubo del Grande Fratello

Indovinate chi sarà il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip Australia?

Thomas Markle, il 55enne fratello di Meghan Markle.

Avvistato: valigia in mano, Thomas Markle arriva a Sidney, si vocifera con un permesso speciale visto che in Australia non ci si può entrare causa blocco covid19.

Thomas Markle dovrebbe prendere il posto di Katie Hopkins, che di recente ha abbandonato il reality.

Harry e la moglie sono sulle spine: cos’avrà intenzione di dire Thomas in tv?

Thomas aveva già fatto notizia per aver implorato il principe Harry di annullare il matrimonio e poi per aver definito la sorella: “Falsa, superficiale e presuntuosa”.

Insomma i rapporti fra di loro sono molto tesi, non si parlano da una decina d’anni, e i duchi del Sussex sono abbastanza preoccupati.

No, non è tutto il padre della duchessa ha minacciato di far causa alla figlia, per poter vedere i suoi nipotini. Thomas Markle Senior vive ad un centinaio di chilometri da villa Sussex ma non li ha mai incontrati.

Meghan ed Harry: l’ira della regina

La regina era stata abbastanza accomodante con Meghan ed Harry, li ha anche invitati al Giubileo di Platino.

Ora si suppone che questo invito possa essere ritirato.

La bomba è stata sganciata: un nuovo libro sta arrivando, per raccontare tutta, ma proprio tutta la verità su Buckingham Palace e sui duchi del Sussex.

Londra lo definisce: “il libro più esplosivo del decennio”. Ci credo poco onestamente.

Il libro sarà pubblicato a ottobre in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, in questo libro Harry svelerà i segreti più pesanti della sua vita, della sua educazione e del suo matrimonio.

Qualcuno vocifera che ci sarà una vera e propria bomba nel libro: Harry potrebbe rivelare che Carlo non è il suo vero padre e divulgare il risultato del DNA che fu fatto all’epoca.

“L’ho scritto non come il principe che sono nato ma come l’uomo che sono diventato… sono eccitato dal fatto che la gente possa leggere un resoconto di prima mano della mia vita che è accurato e pienamente veritiero” dice Harry.

Elisabetta avrebbe reagito malissimo alla notizia delle memorie che il nipote si accinge a pubblicare, potrebbero gettare ombre sui festeggiamenti dei 70 anni di regno.