Torna ad aleggiare sulla famiglia dei Carrisi il fantasma di Ylenia, che si ipotizza non essere davvero uno spettro ma che sia viva e vegeta. Yari Carrisi l’avrebbe incontrata diverse volte, ha cambiato nome, vita e si è fatta una famiglia. Pare che i due si siano visti di recente.
A tutto questo si aggiunge la rivelazione di Romina Carrisi.
Curiosi?
Yari Carrisi ha incontrato Ylenia?
Yari Carrisi e la sorella Ylenia si sarebbero incontrati a Santo Domingo. Sarebbe lo stesso Yari a rivelare l’incontro e a sottolineare che la sorella non vuole tornare indietro.
«Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro». Un indizio che molti hanno interpretato come rivelatore.
Inoltre aggiunge: «Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto».
Romina Power, la madre, di tutto ciò ha detto: “Ma quando e’ che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare”.
Yari, sotto pressione, dichiara “Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso. Comunque Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere”.
Perchè suona a tutti come una bugia?
Romina Carrisi e le rivelazioni sulla famiglia
Romina Carrisi dal canto suo evidenzia come nella famiglia ci siano, e ci siano sempre stati, tensioni e litigi. Potrebbe essere uno dei motivi per cui Ylenia ha deciso di scomparire.
Romina ha ammesso a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, che per mesi non ha parlato con il padre Al Bano Carrisi: “Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando. Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L’importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa”.
Anche Romina, come Ylenia, non si è mai interessata ai riflettori, vuole una vita normale, ed anche lei, come i fratelli, sovente non va d’accordo con il padre.
Anche Romina avrà avuto modo di vedere Ylenia?